Il nuovo singolo di Luca Carboni è Ogni cosa che tu guardi: il video.
Luca Carboni ha lanciato il suo nuovo singolo dall’album Sputnik: Ogni cosa che tu guardi. Si tratta del terzo brano estratto dall’ultimo disco, dopo Una grande festa e Io non voglio.
Ogni cosa che tu guardi è stata scritta dal cantautore bolognese insieme ad Alessandro Raina e Dario Faini (quest’ultimo fresco vincitore del Festival di Sanremo 2019 come coautore di Soldi). Ecco tutti i dettagli su questo brano.
Luca Carboni, Ogni cosa che tu guardi: il video
“Oggi 2 cose belle… in radio“, ha scritto sui propri account social il cantautore, riferendosi ovviamente all’uscita di Ogni cosa che tu guardi ma anche del brano per Genova di Paolo Kessisolu C’è da fare, cui ha collaborato anche lo stesso Carboni.
In attesa del video ufficiale del nuovo singolo dell’artista, ci ascoltiamo l’audio di questo brano destinato a diventare un nuovo tormentone della sua carriera. Ecco Ogni cosa che tu guardi:
Luca Carboni tour 2019: le date
Mentre in radio arriva la sua nuova musica, Luca Carboni è pronto per tornare a esibirsi dal vivo dopo i concerti nei club del 2018. Il suo Sputnik tour prosegue con numerose date nei teatri italiani.
Ecco il riassunto del calendario di tutte le date degli show imperdibili dell’artista bolognese, tra musica, luci, colori e fotografie:
7 marzo al Teatro Nuovo Giovanni di Udine;
9 marzo al Teatro Carso di Mestre (Venezia);
15 marzo all’Auditorium Santa Chiara di Trento;
19 marzo al Teatro Politeama di Lecce;
21 marzo al Teatro Rendano di Cosenza;
23 marzo al Teatro ABC di Catania;
24 marzo al Teatro Golden di Palermo;
26 marzo al Teatro Gesualdo ad Avellino;
2 aprile al Teatro Pro Loco di Borgosesia (Vercelli);
4 aprile al Teatro Moderno di Grosseto;
6 aprile al Teatro Galli di Rimini;
9 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna.